giovedì 15 novembre 2012

ECATE METHOD - Per massaggiatori e terapisti olistici


ECATE METHOD non si sostituisce al metodo di lavoro che il massaggiatore e il terapista olistico già utilizzano; esso è invece un potente integratore che dona al suo utilizzatore 3 specifici e importanti vantaggi (Protegge, Purifica e Migliora), agendo sulle 3 fasce di influenza (Se stesso, il Proprio lavoro e l’Ambiente in cui opera).
Il compito del massaggiatore e del terapista olistico comporta il contatto persistente con il corpo olistico (corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale) dei propri clienti. Tale contatto implica uno scambio di energia che non sempre è positivo per il terapeuta. In tale scambio infatti, dal corpo olistico del cliente passano delle energie che in un modo o nell’altro inquinano e squilibrano il corpo olistico del terapeuta. Per questo motivo, è fondamentale operare a livello sottile per proteggere e in un secondo tempo, purificare se stessi e il proprio luogo di lavoro. Tale scudo energetico non è solo un atto di rispetto e d’amore verso se stessi, ma anche un prendersi cura del cliente che verrebbe a trovarsi in una situazione “sporca” e con un terapeuta scarico energeticamente. La saggezza delle ancestrali pratiche sciamaniche viene inoltre applicata non solo per proteggere e purificare se stessi, il proprio lavoro e l’ambiente in cui si opera, ma anche per affinare, migliorare e potenziare il risultato delle proprie pratiche, siano esse massaggi che terapie olistiche. ECATE METHOD si suddivide in 2 tipologie di giornate: il TEACHING DAY e il PURIFICATION DAY.
Il TEACHING DAY è una giornata dedicata all’insegnamento e alla pratica che verrà poi applicata nel proprio lavoro. Il TEACHING DAY viene svolto di sabato.
Il PURIFICATION DAY è una giornata dedicata alla profonda purificazione di sé mediante il potente rito sciamanico della Capanna Sudatoria dell’Arcobaleno. Questa pratica di purificazione è fondamentale per ripulire e rigenerare il proprio corpo olistico dai mesi di massaggi e terapie svolte con il proprio lavoro. Suggeriamo di svolgere questa giornata ogni 3 mesi (una per ogni stagione), come da programma. Il PURIFICATION DAY viene svolto di domenica, il giorno successivo al TEACHING DAY.

Questo metodo non è una pratica medica, ne psicologica. Chi necessita di cure mediche o psicologiche si rivolga al proprio medico e psicologo di fiducia.

Per approfondire l'argomento, visita il sito di ECATE METHOD: http://ecatemethod.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento